martedì 22 marzo 2011

Ufficiale la partnership con A As Architecture


Net Work in Progress….. per unire.

A As Architecture e 4aMedia ufficializzano la partnership nata per rafforzare la comunicazione e la promozione culturale in cui si integra alle potenzialità del network l’expertise della società di comunicazione, con l’ambizione di diventare uno strumento d’informazione a trecentosessanta gradi sui temi dell’Architettura, l’Arte Contemporanea, il Design e l’Ambiente. La partnership mira a capitalizzare le sinergie tra l'approccio multidisciplinare e multimediale di A As Architecture e le specificità di 4aMedia per dar luogo a quelle innovazioni che saranno necessarie per affrontare i progetti futuri.
Alcuni di questi già oggi rappresentano una realtà, come l’offerta della rivista 4aMagazine riservata ai soci dell’associazione culturale. Il periodico, da anni sensibile alle innovazioni, documentando con raffinatezza di immagini e dettagli, i settori dell’arte, dell’architettura e dedicando una particolare attenzione ai temi del design, accoglierà le nuove prospettive proposte dal network.
Un progetto editoriale che esalta il piacere nella lettura di una rivista ma che non trascura i contributi dei lettori e la possibilità di aggiornamenti continui offerti dal web con la realizzazione di un blog che evidenzi le news e nello stesso tempo amplifica i confini dell’architettura oltre i propri linguaggi specifici ed li affianca ad altre discipline artistiche come la grafica, la fotografia etc…
Tutte le informazioni su www.aasarchitecture.blogspot.com , www.4amagazine.blogspot.com e sulle pagine A As Architecture e 4aMagazine del social network Facebook .

A As Architecture
Firenze, Italy

Press Office
4aMedia srl
4amediapress@gmail.com

Condividi

http://labs.ebuzzing.it